Wednesday, January 27, 2016

5 modi per vendicarsi di un tradimento

Sesso: 5 modi per vendicarsi di un tradimento
Sesso: 5 modi per vendicarsi di un tradimento. Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita
Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita. Il mondo ti crolla addosso: la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto progetti e che ti giura amore eterno, in realtà ti ha ingannata per settimane, o addirittura per mesi. E’ normale soffrire e pensare al perché sia successo proprio a te, è fondamentale darsi tempo, riflettere e cercare di superare da sola questa brutta delusione. Non importa che sia stato sincero e te l’abbia confessato, o che tu sia stata così furba da riuscire a scoprirlo, fatto sta che il dolore c’è ed è un’agonia quotidiana.
Avete litigato, magari lui ti ha anche detto che è colpa tua, perché l’hai trascurato o perché ti comporti male e te lo sei meritato. Gli hai lanciato addosso piatti, bicchieri, scarpe … questo può placarti sul momento, ma non riesce a risanare il tuo orgoglio ferito! Hai bisogno di una vendetta, lenta e dolorosa.

No comments:

Post a Comment